Dall'esterno l’autobus a due piani bianco non appare affatto così straordinario: vetri notevolmente oscurati grazie all’applicazione di pellicole, illuminazione a LED su ogni lato, ma per il resto un comune NEOPLAN Skyliner. L’impressione cambia immediatamente appena si sale nell’autobus, che fa parte del parco veicoli Nightlinerservice di Happyday Hanke. Al piano inferiore quattro gruppi di quattro sedili permettono di intrattenersi piacevolmente durante il viaggio. Un ampio cucinino con piano di cottura in Ceran e frigorifero assicura la possibilità di rifocillarsi a bordo.
Il buon umore è garantito in tutto l’autobus grazie all’impianto HiFi Teufel con subwoofer e al sistema multimediale con diversi schermi. Nel WC di bordo è stata integrata una doccia alimentata da un serbatoio di acqua fresca da 63 litri. Al piano superiore si trovano nove letti a castello da 200x90 cm con luci di lettura, tendine e prese che offrono comodamente posto a 18 persone. Altre due persone possono accomodarsi nella confortevole lounge nella parte posteriore che può essere trasformata rapidamente in divano letto.
Il MAN Bus Modification Center ha scelto un sistema modulare per l’allestimento e si è limitato a sfruttare i punti di fissaggio nelle guide esistenti, l’intero arredo degli interni può quindi essere smontato e trasformato in modo flessibile a seconda delle necessità - fino a riportarlo allo stato di un veicolo di serie.
Al clima giusto durante il viaggio provvedono l’impianto di climatizzazione Dual Zone nella parte posteriore, che permette una regolazione separata di piano inferiore e superiore, e inoltre il riscaldamento a convettori e due riscaldatori dell'accesso. Nelle soste questa funzione viene assolta da un climatizzatore a uso stazionario con elettrocompressore nel bagagliaio, utilizzabile tramite una presa esterna da 380 Volt. A bordo ci sono anche 380 litri di olio combustibile.
Happyday Hanke impiega lo Skyliner per esempio per le tournée di gruppi musicali. La lista delle referenze dell’impresa di autobus di Marktredwitz, che comprende per esempio il trasporto del gruppo di rock medievale Feuerschwanz al più grande festival di Heavy Metal del mondo a Wacken o la tournée europea di DJ Bobo, è davvero di tutto rispetto. Proprio come il NEOPLAN Skyliner modificato.